Il Club

Elisir Fitness Club

La S.S.D. Elisir si occupa da oltre 15 anni della promozione dello sport e dell’attività fisica rivolta alla popolazione, per la divulgazione di stili di vita corretti, orientati al benessere e alla salute.

La struttura, adiacente al percorso verde lungo il fiume Tevere, permette la combinazione di allenamento indoor-outdoor.Opera in una struttura di 700 mq circa, composta da una zona d’ingresso con relativa reception, sala macchine per l’allenamento cardiovascolare e isotonico attrezzata Technogym, due sale per corsi di fitness, spogliatoi con servizi, bagno turco e doccia scozzese, ambulatorio, uffici.

Lo Staff è formato da istruttori (cliccando su “istruttori” si può raggiungere una pagina con i nomi e foto degli istruttori) laureati in scienze motorie che, con passione e professionalità, garantiscono:

·        assistenza continua e costante in sala macchine per la realizzazione di programmi di allenamento congeniali alle richieste di ognuno;

·        entusiasmanti corsi di fitness da scegliere in un ampio e vario programma settimanale.

ELISIR si distingue inoltre per l’ambiente familiare e il forte coinvolgimento dei propri iscritti nelle varie attività.

ELISIR vuol diffondere una nuova impostazione mentale che nasce dalla consapevolezza di quanto il corpo influenzi il benessere psichico e di quanto sia fondamentale mantenersi in forma per:

•    stare bene con se stessi
  •    avere una buona qualità della vita
  •    essere sereni e positivi in ogni ambito, famiglia e lavoro.

RELAX MENTALE, TONIFICAZIONE MUSCOLARE, BRUCIA GRASSI